UBF è un’azienda nata direttamente dai reparti di lavorazione ed ha maturato in questi anni, grazie alla collaborazione dei clienti, ciò che possiamo mettere al vostro servizio ossia utensileria speciale adatta all’asportazione del truciolo.

La lavorazione dei materiali non ferrosi, in special modo ottone e alluminio, è diventata la missione che ogni giorno ci impegna per trovare migliorie e soluzioni alla sempre crescente richiesta di produzioni con leghe speciali.

La gamma comprende utensili utilizzabili su macchine transfer, pluri-mandrino, centri di lavoro, torni cnc e ovunque si richiesta una geometria non standard per poter effettuare la lavorazione di cui avete bisogno.

Nessuna esigenza che il cliente possa trovarsi ad affrontare è trascurata, di conseguenza possiamo servire anche richieste per la costruzione di particolari meccanici come morsetteria, prese per robot di produzione o assemblaggio, posaggi di varia natura, rimanendo sempre a disposizione per ogni necessità particolare……