Mettendo a Vostra disposizione I’esperienza accumulata nei reparti di lavorazione, la ditta U.B.F. è in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze nel campo dell’utensileria su macchine transfer, mono e plurimandrino. Partendo da uno studio di progettazione con
sistemi cad/cam, ogni operazione è eseguita meticolosamente su macchinari all’avanguardia, con controlli computerizzati, in grado di mantenere alta qualità e le più strette tolleranze di lavorazione.

Riteniamo tuttavia necessaria la vostra più stretta collaborazione per ottenere ottimi risultati produttivi sui nostri prodotti.

Saldobrasato




Utensili utilizzati prevalentemente su macchine transfer e plurimandrino, caratterizzati da corpo in acciaio con brasatura dell’inserto in HM, da profilare con geometria richiesta dal cliente.

Continua

Integrale




Utensili totalmente in metallo duro, da preferirsi per lavorazioni su particolari di ridotte dimensioni, in modo da poter garantire ugualmente buona tenacità e rigidità di lavorazione.

Continua

Frese a inserti




Utensili per lavorazioni di sagome non complesse, si possono assemblare diverse tipologie di inserti standard per ottenere la geometria richiesta.


Continua